Millico entra in campo nel finale e sigla il quarto gol, Zaza e Belotti si intendono a meraviglia: le pagelle di Debrecen-Torino
SIRIGU 7: dopo aver fatto da spettatore nel primo tempo, grande parata ad inizio ripresa quando la squadra entra in campo meno concentrata, in virtĂą del grande vantaggio. Si ripete poco dopo su una punizione ungherese.
IZZO 6.5: abituato a metterci lo zampino e a rendersi protagonista non solo in difesa, sigla il gol del doppio vantaggio ma poi nella prima occasione del Debrecen, quella sventata da Sirigu, non è lucido come al solito (st SINGO sv)
NKOULOU 6: perde la marcatura in occasione del gol del Debrecen. Non è la rete che può riaprire la partita, ma certamente non è un errore da lui.
BREMER 6.5: non ci sono gli assist della gara di andata ma c’è una partita ordinata e senza errori del brasiliano, che partita dopo partita è sempre piĂą in crescita
continua a pagina 2
abbasserei il voto a zaza perchèsi mangia due gol clamorosi tra cui quello da cui scaturisce quello di millico…..mi sta invece piacendo baselli nel ruolodi regista….. insomma avversario a parte,bene dai….. malissimo la rosa : in teoriaè una rosa + che suff per i preliminari, mase ti si spacca un… Leggi il resto »
ZazzĂ oggi tocchi di grande classe ed anche un certo altruismo nel cercare il passaggio a chi era smarcato.
Bremer da rivedere in test più probanti ma se Mazzarri afferma che è cresciuto è già un buon indizio
Forse aver puntato su una seconda chance di Zaza, potrebbe rivelarsi il miglior acquisto di quest’anno. Speriamo di non venderlo il 31 Agosto!!
Certo che se arrivasse Verdi, i vari Millico, Parigini, Edera, avrebbero piste chiuse.
Allora siamo a posto così..se Verdi o chi per lui non si rivelerĂ all’altezza dei sopraccitati starĂ in panca altrimenti i tre resteranno loro in panca.. Siamo una squadra di calcio chi gioca meglio sta in campo chi non è all’altezza sta in panca non vedo il problema. Quest’anno magari… Leggi il resto »
–